Notizie

Ultime notizie sul mondo dell'auto

In USA 40 nuovi colori per Golf R

Volkswagen Group of America, Inc., (VWoA), il 15 Agosto ha annunciato l’introduzione di Volkswagen Spektrum Program, che consentirà ai consumatori americani di scegliere tra ben 40 tonalità diverse, oltre ai cinque colori standard. Queste opzioni faranno di certo risaltare la Golf R, evidenziando anche la personalità dei proprietari. Il programma sarà disponibile solo sulla Golf R, ad un costo aggiuntivo di 2.500 dollari (2.198 euro).
Il team marketing VWoA ha lavorato assieme a Volkswagen Canada per selezionare una gamma di colori diversi, ricorrendo anche al ricco patrimonio dello spettro di colori Volkswagen: Viper Green Metallic, utilizzato nella terza serie della VW Scirocco e inseguito nella Lamborghini Huracán, è stato il colore più popolare fino ad oggi in Canada. Altri colori che interesseranno gli appassionati includono il Deep Blue Pearl (Golf serie 4 e e Golf serie 5 R32), il Ginster Yellow (Golf GTI Driver’s Edition del 1997) e Mars Red (Gof GTI serie 1).
Il configuratore on-line sarà presto aggiunto a www.vw.com, dove i clienti potranno testare tutti i 40 diversi colori. Mentre nei concessionari sarà disponibile un apposito kit, che andrà a riprodurre fedelmente le 40 tonalità, permettendo così ai clienti di visualizzare realmente i colori. Gli ordini saranno possibili solo presso i rivenditori Volkswagen ed i tempi medi di consegna saranno di due o quattro mesi.

 

Back to top