Notizie

Ultime notizie sul mondo dell'auto

Finalmente è disponibile la Nuova Golf 8

Finalmente è disponibile la Nuova Golf 8! Nel nostro paese, i clienti potranno scegliere inizialmente tra le varianti benzina 1.5 TSI EVO Act 130 CV e 1.5 eTSI 150 CV mild hybrid 48V, o tra i diesel 2.0 TDI 115 e 150 CV.

Al momento del lancio verranno proposti gli allestimenti Life e Style. La prima offre, di serie, per citarne alcuni: i cerchi di lega da 16″, i gruppi ottici Led, il sistema keyless, il climatronic, il volante rivestito di pelle, il Digital Cockpit, l’infotainment con display da 10,25″ e Navigatore “Discover Pro” con touchscreen, comandi vocali e App-Connect, la ricarica wireless per smartphone, il pacchetto We Connect Plus per tre anni, il Park Pilot, il sistema Car2X, l’Adaptive Cruise Control, il Fatigue Detection, il Front Assist con riconoscimento di pedoni e ciclisti, il Lane Assist e il Dynamic Light Assist. La versione Style aggiunge i cerchi da 17″, i gruppi ottici anteriori LED Performance, il climatronic trizona, l’illuminazione interna con 32 tonalità, il sedile del guidatore con 14 regolazioni e tanto altro.

In un secondo tempo debutteranno anche le varianti Golf (la base) e R-Line. La prima proporrà i cerchi da 15″, i gruppi ottici Led, il sistema Keyless, il Climatronic, il Digital Cockpit, l’infotainment con display da 8,25″ con App-Connect e abbonamento We Connect Plus per un anno, il sistema Car2X,  il Fatigue Detection, il Front Assist con riconoscimento pedoni e ciclisti e il Lane Assist. La seconda sarà posizionata al top della gamma e adotterà i cerchi di lega da 17″, l’assetto sportivo, le personalizzazioni interne ed esterne R-Line, i vetri posteriori oscurati, il volante con comandi touch, il servosterzo progressivo, la grafica dedicata della strumentazione digitale e il Driving Profile Selection.

Back to top